Vuoi conoscere il testo di Aquela Carta di Nízio e Nézio? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aquela Carta che stavi cercando.
Aquela Carta è una canzone di Nízio e Nézio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Aquela Carta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquela Carta di Nízio e Nézio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Aquela carta que escrevi chorando
Mesmo em pedaço quero ela então
Não mereci a sua resposta
Como é farso o teu coração
Por tua causa vou viver distante
Da minha terra e minha mãe querida
Sofrendo tanto pelo seu desprezo
Só espero agora é o fim da vida
Tu me ignora por me ver cantando
Estou cumprindo os martírios meus
Tu me despreza por amar a outro
Esse destino é que Deus me deu
Ouça estes versos que eu estou cantando
Minha amargura acabo de contá
Vou pelo mundo cumprindo com a sorte
Adeus ingrata pra não mais vortá
Otras canciones de Nízio e Nézio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquela Carta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquela Carta di Nízio e Nézio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Aquela Carta di Nízio e Nézio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquela Carta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquela Carta di Nízio e Nézio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquela Carta di Nízio e Nézio.