Testo di 'Bridge to Sanity' di No One Spoke

Bridge to Sanity è una canzone di No One Spoke il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bridge to Sanity? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bridge to Sanity di No One Spoke? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passing by through the corners of my mind
Revisiting all bad memories away
Hoping to just forget and leave behind
All the burden that I cannot carry on

I'm trying to convince myself
That all the worse has gone
And now the time has come to
Embrace all that I deserve

Just give me a stone, give me the sand
And a dose of courage too
And between drops of tears and sweat
I will build a fortress in my heart

Whispering, calling my strayed soul
Building a bridge to my sanity

Running through all the lines imposed on me
Hoping to be able to assign my own rules
The way ahead will be tortuous I know
But with my feet firm on the ground
Each step will only be forward

Play Escuchar "Bridge to Sanity" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bridge to Sanity era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bridge to Sanity di No One Spoke, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bridge to Sanity di No One Spoke sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bridge to Sanity perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bridge to Sanity di No One Spoke.