Testo di 'La ciudad de los pibes sin calma' di No Te Va Gustar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La ciudad de los pibes sin calma che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La ciudad de los pibes sin calma di No Te Va Gustar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La ciudad de los pibes sin calma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La ciudad de los pibes sin calma di No Te Va Gustar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esto ya fue
antes, hoy y después
están en un lugar
la ciudad de los pibes sin clama
nada que hacer
solamente mover
la cabeza al revés
y una chica vendrá desde el alba
tengo un rehén
atrapado a mis pies
algún día escapara
protegido por rayos y ratas
vengan a ver
vamos a conocer
no es un sueño mi amor
la ciudad de los pibes sin clama

Sapere cosa dice il testo di La ciudad de los pibes sin calma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La ciudad de los pibes sin calma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La ciudad de los pibes sin calma di No Te Va Gustar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La ciudad de los pibes sin calma di No Te Va Gustar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che No Te Va Gustar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La ciudad de los pibes sin calma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La ciudad de los pibes sin calma nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La ciudad de los pibes sin calma di No Te Va Gustar.