Testo di 'Rise Of Unholy' di No Zodiac

Vuoi conoscere il testo di Rise Of Unholy di No Zodiac? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Rise Of Unholy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rise Of Unholy di No Zodiac? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jesus Christ, King of scorn
A thousand lies, for every thorn
Endless pain from the day you're born
When God is dead, none will mourn

King-of-scorn

Drown me in the-blood of Christ
So I can see-through God's eyes

Jesus Christ, King of scorn
A thousand lies, for every thorn
Endless pain from the day you're born
When God is dead, none will mourn

King-of-scorn

Rip the flesh-from my bone
Eternal misery-is all I know

Face to face with your fate
Choke and fucking rot
God cannot save you
Cant even save the son he begot

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rise Of Unholy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rise Of Unholy di No Zodiac, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rise Of Unholy di No Zodiac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rise Of Unholy? Avere a portata di mano il testo della canzone Rise Of Unholy di No Zodiac può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che No Zodiac, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rise Of Unholy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rise Of Unholy nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rise Of Unholy di No Zodiac.