Testo di 'Soledad' di Nobak

Vuoi conoscere il testo di Soledad di Nobak? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soledad che stavi cercando.

Soledad è una canzone di Nobak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soledad di Nobak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quisiera saber que cosa
más feliz que nunca te haría
el universo solo
nuestro seria

Coro:
Soledad (x4)

Solo tu yo mirándonos
no hay nadie más en el mundo
descosiendo mis proezas
mira mi pecho es profundo

Coro:
Soledad (x4)

No me vayas a olvidar
no me dejes solo
no me vayas a matar
déjame solo

Coro:
Soledad (x4)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soledad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Soledad di Nobak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soledad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soledad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Soledad? Avere a portata di mano il testo della canzone Soledad di Nobak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soledad di Nobak.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soledad di Nobak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soledad di Nobak.