Testo di 'Seeking The Ruin Of Souls' di Noctem

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seeking The Ruin Of Souls di Noctem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Seeking The Ruin Of Souls? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seeking The Ruin Of Souls di Noctem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Damned in the victory and condemned in the memory. It’s the story of us, the white bearded men, we find the new land for the sole purpose of carrying our misfortune and expand our brutality. "

Damned under the rays of the waning moon,
He’s buried in a blackened sky.
The mad will open the ways that afterwards the wise will cross.
There is no redemption in your homicidal lineage
Tuck up your shame and despair.

No other sound than screams,
No other smell than death.

Unleashing death and destruction over his mangled souls.

Corrupted by greed,
Blinded by your avarice,
He hides behind the hands of an inert god.

Unleashing death and destruction over his mangled souls.

Proud of your heritage? A legacy of death.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seeking The Ruin Of Souls è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Seeking The Ruin Of Souls di Noctem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seeking The Ruin Of Souls di Noctem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Noctem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seeking The Ruin Of Souls... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seeking The Ruin Of Souls nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seeking The Ruin Of Souls di Noctem.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seeking The Ruin Of Souls di Noctem.