Testo di 'Deidades Paganas' di Noctum

Deidades Paganas è una canzone di Noctum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deidades Paganas di Noctum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I
Miradas absortas en penumbras
Evocando al cosmos perpetuamente
En busca de senderos oscuros en tu interior
En busca del elixir de vida l
Claves sagradas Del conocimiento oculto
II
Antiguas artes ocultas conciben mi invocación
Ondinas y nereidas, salamandras del fuego
Silfos t sílfides, gnomos y pigmeos
el pentagrama flamea, en el lumisial
III
Terra elninn est mater elementorum
de terra procedentum et ad terra reberentum
IV
Cuatro elementos sincronizados en la oscuridad del ser
Centinelas naturales elevaran mi supremacía elemental

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deidades Paganas di Noctum.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deidades Paganas di Noctum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Deidades Paganas di Noctum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deidades Paganas di Noctum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deidades Paganas? Avere a portata di mano il testo della canzone Deidades Paganas di Noctum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Noctum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deidades Paganas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deidades Paganas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deidades Paganas di Noctum.