Testo di 'Trago de Sombra' di Noel Guarany

Lagarteando junto ao rancho
Mergulha-se pelo pago
Cabestreando um olhar vago
Revoou um sonho carancho

Faz tempo gastei as ânsias
Pelas tabladas da vida
Campeando a potra perdida
Nas ilusões das distâncias

Sobre guitarras de pastos
Rezam a flauta de vento
Aromando uns sentimentos
Pelas memórias do rastro

Chia a sanga da chaleira
No mato virado em brasa
Amanunciado nas casas
Pra aquerenciar a porteira

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trago de Sombra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trago de Sombra di Noel Guarany, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Trago de Sombra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trago de Sombra di Noel Guarany sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trago de Sombra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Noel Guarany, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trago de Sombra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trago de Sombra nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trago de Sombra di Noel Guarany.