Testo di 'Trilce XLVI' di Noel Nicola

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trilce XLVI di Noel Nicola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Trilce XLVI? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trilce XLVI di Noel Nicola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La tarde cocinera se detiene
ante la mesa donde tú comiste;
y muerta de hambre tu memoria viene
sin probar ni agua, de lo puro triste.

Mas, como siempre, tu humildad se aviene
a que le brinden la bondad más triste.
Y no quieres gustar, que ves quien viene
filialmente a la mesa en que comiste.

La tarde cocinera te suplica
y te llora en su delantal que aún sórdido
nos empieza a querer de oírnos tanto.

Yo hago esfuerzos también porque no hay valor
valor para servirse de estas aves.
¡Ah! qué nos vamos a servir ya nada.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trilce XLVI di Noel Nicola.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trilce XLVI di Noel Nicola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Trilce XLVI ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trilce XLVI? Avere a portata di mano il testo della canzone Trilce XLVI di Noel Nicola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Noel Nicola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trilce XLVI... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trilce XLVI nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trilce XLVI di Noel Nicola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trilce XLVI di Noel Nicola.