Testo di 'Kingdom Hall Crashers' di Noggin Toboggan

Vuoi conoscere il testo di Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kingdom Hall Crashers che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

a deceptive past all around the watchtower
how many times can this world end cause i'm
still here and so are you it's true there's
nothing you can do don't go change john 1:1
to suit you it's like oranges and apples
jesus isn't michael the archangel we're not
trying to be jerks but god saves by grace not by works

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kingdom Hall Crashers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kingdom Hall Crashers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kingdom Hall Crashers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kingdom Hall Crashers? Avere a portata di mano il testo della canzone Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Noggin Toboggan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kingdom Hall Crashers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kingdom Hall Crashers nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kingdom Hall Crashers di Noggin Toboggan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.