Vuoi conoscere il testo di We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black? Sei nel posto giusto.
We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage è una canzone di None More Black il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I got a semi hollow body on my chest. My back hurts.
My throat is feeling stressed.
I swear by the end of the night, I'll be coughing up the morning drive.
The strings are cutting through my skin.
The rash opens up again, I'm worn out.
For rock's sake, I'm worn out.
My sweat burns the eyes to shit, like my eyebrows got up and quit.
Now I sit with my head down low with my shoes sticking to the floor.
I know that we feel the same. Beaten up by the things we savor.
We're worn out. We try to hit the high notes.
It might now always go the way that we want it to.
We gotta just go, 'cause we might not be here again.
We gotta go, we gotta go as far as can go.
We're missing notes, but who's looking.
We're fucking up, but we're cooking.
It ain't easy double working. That's exactly what we're doing.
For right now, the world is caution.
It's a struggle, it's a blur, but we're moving.
I've been swinging from my last nerve over the thinnest ice you'd never seen on earth.
If it wasn't for supporting hands, I'd be falling through the cracks again.
But one thing sure hasn't changed.
Once satire takes the stage, we'll be worn out.
Otras canciones de None More Black
La ragione più comune per voler conoscere il testo di We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage? Avere a portata di mano il testo della canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che None More Black, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come We Dance On The Ruins Of The Stupid Stage di None More Black, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.