Testo di 'Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame)' di Nora Ney

Adori la canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) di Nora Ney? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ó doce mãezinha
Querido bem que Deus nos deu
Amor de mãezinha
Benção que o céu nos concedeu

Tudo é alegre
Quando está juntinho a nós
Nada é mais triste
Que ficar sem a sua voz

Por um filho querido
Qualquer perigo enfrentará
E às vezes o ingrato
Nem o seu nome lembrará

Como é feliz
Todo filho que ainda tem
Doces carinhos da mãezinha querida
O eterno bem

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) di Nora Ney, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) di Nora Ney sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nora Ney, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) di Nora Ney.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doce Mãezinha (My Yiddishe Mame) di Nora Ney.