Testo di 'I'll Be Gone (feat. Mavis Staples)' di Norah Jones

I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) è una canzone di Norah Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) di Norah Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

There's a place far from here
Gonna make it my home
It's where I belong

When I get where I'm going
I'll be gone, I'll be gone

When my heart
Gets so tired
That it can't keep time
Don't you cry

When I get where I'm going
I'll be gone, I'll be gone

Wish I could tell you that the sun was gonna shine
I got a feelin' that I still won't change my mind
Runnin' out of time

There's a place
On a mountain
You can take my bones
When I go home

When I get where I'm going
I'll be gone, I'll be gone

I wanna tell you that it's all gonna be just fine
But I don't wanna waste any more of your time
You didn't waste mine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) di Norah Jones.

Sapere cosa dice il testo di I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) di Norah Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I'll Be Gone (feat. Mavis Staples) di Norah Jones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.