Testo di 'Triumph of the Elect' di Norel

Vuoi conoscere il testo di Triumph of the Elect di Norel? Sei nel posto giusto.

Triumph of the Elect è una canzone di Norel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Triumph of the Elect di Norel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

clouds roll overhead
in this car ride home
this open window
raindrops feel like needles in my hand
silence
static sound
lightning bolts discover
that my body makes a shortcut to the ground
static and silence is something
all alone
i know where you keep your heart
pull apart my bones
and place them all in rows
to count the days you've been away
if you drive seven miles
past all the broken limbs
the smell of bones and broken skin
a bed of flames with no one living

Play Escuchar "Triumph of the Elect" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Triumph of the Elect di Norel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Triumph of the Elect di Norel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Triumph of the Elect era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Triumph of the Elect di Norel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Triumph of the Elect perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Norel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Triumph of the Elect... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Triumph of the Elect nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Triumph of the Elect di Norel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.