Vuoi conoscere il testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color di Norma Jean? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Bayonetwork: Vultures In Vivid Color? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color di Norma Jean? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
We walked on glass all day long, with eyes rolled back
it came with smiles, it came with gestures, and it came with motives.
Investing flowers in one hand and a blade in the other
This is between me and this blade, and my heart.
Disturbing rusty knives in these countless attractive letters
with a directional diagram of a guilty heart.
"Insert Knife Here"
Lack of through ont his subject has attested catastrophic
Come one, come all, introduce knife to heart.
With our eyes rolled back.
Otras canciones de Norma Jean
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color di Norma Jean.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bayonetwork: Vultures In Vivid Color di Norma Jean, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bayonetwork: Vultures In Vivid Color era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Bayonetwork: Vultures In Vivid Color è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Norma Jean, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bayonetwork: Vultures In Vivid Color... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bayonetwork: Vultures In Vivid Color nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bayonetwork: Vultures In Vivid Color di Norma Jean.