Vuoi conoscere il testo di I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents di Norma Jean? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents che stavi cercando.
Run far away from what you have created.
You have created this drama.
You're Dancing around the truth.
My God rain down power.
My God rain down fire.
War.
With these diamonds you cut your throat.
Code red. Cut throat victim.
The outside looks so good.
It is so simple and yet they don't find.
It is so simple and yet they don't mind.
The tragedy is the ignorance behind the clean casket.
On the outside they look so good.
They're walking to wall street in a straight jacket.
Otras canciones de Norma Jean
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents di Norma Jean.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents di Norma Jean sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents di Norma Jean.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Used To Hate Cell Phones But Now I Hate Car Accidents di Norma Jean.