Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fuck you very much di Normahl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fuck you very much? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fuck you very much di Normahl? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Die größten Lügenbolde
Predigen Aufrichtigkeit
Die grössten Kerkermeister
Erzählen von Freiheit
Ein jeder Depp will wissen
Was gut und richtig ist
Wenn wir was brauchen
Fragen wir euch
Wir sind viel weiter
Als ihr wisst
Drum scheiß ich auf Gelaber
Auf scheinheiliges Gequatsch
Vielen dank auf wiedersehn
Fuck you very much
Otras canciones de Normahl
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fuck you very much è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Fuck you very much ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fuck you very much era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Fuck you very much di Normahl, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fuck you very much di Normahl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fuck you very much? Avere a portata di mano il testo della canzone Fuck you very much di Normahl può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Normahl, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fuck you very much... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fuck you very much nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fuck you very much di Normahl.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fuck you very much di Normahl.