Testo di 'Visite de Frollo À Esmeralda' di Notre Dame De Paris

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visite de Frollo À Esmeralda di Notre Dame De Paris, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Je suis prêtre et je viens te préparer à mourir!

Esmeralda:
J'ai froid, j'ai faim, laissez-moi sortir
Je n'ai rien fait contre personne!

Écoute la cloche qui sonneil est cinq heures du matin
Bientôt s'ouvrira cette porte, dans une heure tu seras morte

Dans une heure je serais bien!
On verra bien si tu danses encore devant la potence

Qu'est ce que je vous ai fait
Pour que vous me haïssiez?

Ce n'est pas de la haine, c'est que je t'aime!
Je t'aime!

Mais qu'est-ce que j'ai donc fait
Pour qu'ainsi vous m'aimiez
Moi pauvre gitane et vous curé de Notre-Dame

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visite de Frollo À Esmeralda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visite de Frollo À Esmeralda di Notre Dame De Paris, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Visite de Frollo À Esmeralda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Visite de Frollo À Esmeralda di Notre Dame De Paris, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visite de Frollo À Esmeralda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Notre Dame De Paris, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Visite de Frollo À Esmeralda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Visite de Frollo À Esmeralda nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Visite de Frollo À Esmeralda di Notre Dame De Paris.