Testo di 'A Lança de Longino' di Nottus

Vuoi conoscere il testo di A Lança de Longino di Nottus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Lança de Longino che stavi cercando.

A Lança de Longino è una canzone di Nottus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não tenha medo,venha comigo
Segure forte em minhas mãos
Eu lhe darei mais que abrigo
Terás riquezas,sem restrições

Governe o justo sob o castigo
Condene e liberte os inimigos

Nem todos tem a sua sorte amigo
Lhe dei poder sobre todos e mai
Agora eu quebrei o equilíbrio
O seu mundo irá sucumbir
Das sombras irei ressurgir

A lança foi roubada
A regra foi quebrada
Eu dei escolhas,olhem pra vocês
Eu sempre estive perto
Semeiem o deserto
Pois este mundo dessa vez
Será o inferno de vocês

Play Escuchar "A Lança de Longino" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone A Lança de Longino di Nottus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Lança de Longino di Nottus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Lança de Longino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Lança de Longino? Avere a portata di mano il testo della canzone A Lança de Longino di Nottus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nottus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lança de Longino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lança de Longino nell'album.