Meses já se vão e eu me lembro bem
Toda a dor que o medo me causou
Toda lágrima do olhar, tristeza e pesar
Mas também lembro quem pôde me curar
Ele me amparou, ouviu meu chorar
E me deu a mão, pra me consolar
E foi capaz de aqui morrer
Pra hoje eu poder viver
Quando tudo desabou
O Senhor me abraçou
Ele me amparou
Se hoje você vê a luz na escuridão
É porque Jesus te deu a mão
E agora só basta crer e esperar no Senhor
Deixa sua vida nas mãos do Pai de amor
Ele me amparou
Ele me abraçou
E me deu a mão
Pra não cair
Pra resistir
E prosseguir
Quando tudo desabou
Quando o Sol não mais brilhou
Quando o sonho acabou
Meu castelo desmoronou
Ele me amparou
Otras canciones de Novo Tempo
Sapere cosa dice il testo di Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) di Novo Tempo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) di Novo Tempo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) di Novo Tempo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) di Novo Tempo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Me Amparou (part. Daniel Lüdtke e Ministério Faces) di Novo Tempo.