Testo di 'Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza)' di Novo Tempo

Paz, se quero alcançar
Me lanço as águas
Bem no fundo transbordar
A dor e as mágoas

Em paz vou me deixar levar
Nas ondas que me deu
Sozinho vou nadar de costas
Contando estrelas que me fez

Me pegue, me leve, pra perto de ti

Sei, não posso me esquecer
Daquela graça
Basta sempre recorrer
As mesmas águas

Silente quero me banhar
Das obras de minhas mãos
Lavar a alma de vitórias
Em águas de perdão

Me pegue, me leve, pra longe de mim

Sei, não posso me esquecer
Daquela graça
Basta sempre recorrer
As mesmas águas

Silente quero me banhar
Das obras de minhas mãos
Lavar a alma de vitórias
Em águas de perdão

Me pegue, ó pai
Me leve, pra longe de mim
Paz

Sapere cosa dice il testo di Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Novo Tempo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) di Novo Tempo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paz (part. Fernando Iglesias e Jairo Souza) di Novo Tempo.