Testo di 'Salmo 119: 97 a 104' di Novo Tempo

Salmo 119: 97 a 104 è una canzone di Novo Tempo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como eu amo a Tua lei!
Medito nela o dia inteiro
Os Teus mandamentos me tornam
Mais sábio que os meus inimigos
Porquanto estão sempre comigo

Tenho mais discernimento
Que todos os meus mestres
Pois medito nos Teus testemunhos
Tenho mais entendimento que os anciãos
Pois obedeço aos Teus preceitos

Afasto os pés de todo caminho mau
Para obedecer à Tua palavra
Não me afasto das Tuas ordenanças
Pois Tu mesmo me ensinas

Como são doces para o meu paladar as Tuas palavras!
Mais que o mel para a minha boca!
Ganho entendimento
Por meio dos Teus preceitos
Por isso odeio todo caminho de falsidade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salmo 119: 97 a 104 di Novo Tempo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salmo 119: 97 a 104 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salmo 119: 97 a 104 di Novo Tempo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Salmo 119: 97 a 104 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salmo 119: 97 a 104 di Novo Tempo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salmo 119: 97 a 104 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salmo 119: 97 a 104 di Novo Tempo.