Testo di 'Surrender' di Now It's Overhead

Vuoi conoscere il testo di Surrender di Now It's Overhead? Sei nel posto giusto.

Surrender è una canzone di Now It's Overhead il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hands over my head
Face down, I surrender
Love is taking me in
Open, shut, undefended

In the back of my head there is time
I could still get away if I try

A crowd is gathered begin
Gloves out, undefeated
Down on the first hit
And I stay down if this is it

In the back of my head there is time
I could still get away if I try
[Repeat]

This is it, it unfolds
It occurs in two strokes
Letting go finally

This is it, it unfolds
Carried off in a flood
There is no stopping

This is it

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Surrender è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Surrender ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surrender di Now It's Overhead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Surrender perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Now It's Overhead, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Surrender... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Surrender nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Surrender di Now It's Overhead, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Surrender di Now It's Overhead.