Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mundo Gira di Núbia Lafayette, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Chorar não adianta o meu pranto ninguém vê
O pranto é lenitivo mas eu gosto de você
Você que nunca teve no seu peito um coração
Zombou de mim à beça e eu morrendo de paixão
Preciso de carinho sem amor não sei viver
Você errou comigo, pois sem mim não soube crer
Tomara que um dia eu nem lembre de você
Então por ironia você venha me querer
O mundo gira, gira sem parar
E que um dia você vai se apaixonar
Por alguém que não lhe queira
Só lhe faça lamentar
Mas se isso acontecer pode voltar
Otras canciones de Núbia Lafayette
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Mundo Gira è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Mundo Gira di Núbia Lafayette, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone O Mundo Gira di Núbia Lafayette, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Mundo Gira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mundo Gira di Núbia Lafayette sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Mundo Gira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Mundo Gira di Núbia Lafayette.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mundo Gira di Núbia Lafayette, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mundo Gira di Núbia Lafayette.