Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Scaloneta (Argentina Campeón) che stavi cercando.
Adori la canzone La Scaloneta (Argentina Campeón)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Scaloneta (Argentina Campeón) di NUMANA? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A pesar de las finales que a un paso quedaron
Tiramos para el mismo
Siento que el fútbol se volvió religión
Quizás a alguien más le paso
Dicen que era por abajo
Me la cruza' y te la atajo
Lo siento pero te como hermano
(Hacéte el boludo, yo te conozco a vos)
Que lindo ser argentino, quiero ver a lío traer la Copa
Ganarle a los brasileros
El Cani y el Diego
Tráeme la copa quiero festejar
Que quiero ganarle en el Maracná
En la Scaloneta nos vamos al Mundial
Con el Kun y fideo no' vamo' a juga'
Y al Papu Gomez quiero ver bailar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Scaloneta (Argentina Campeón) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Scaloneta (Argentina Campeón) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone La Scaloneta (Argentina Campeón) di NUMANA, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Scaloneta (Argentina Campeón) di NUMANA sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Scaloneta (Argentina Campeón)? Avere a portata di mano il testo della canzone La Scaloneta (Argentina Campeón) di NUMANA può risolvere molte dispute, e lo speriamo.