Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No além, a Lua vai sumindo
As estrelas vão se despedindo
Só nós dois, sem nada falar
Contemplamos o adeus do luar
No jardim, as flores adormecem
Os violinos longe emudecem
E eu não posso te dizer adeus
Porque sinto lágrimas nos olhos meus
(intervalo instrumental)
No jardim, as flores adormecem
Os violinos longe emudecem
E eu não posso te dizer adeus
Porque sinto lágrimas nos olhos meus...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Não Posso Te Dizer Adeus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Posso Te Dizer Adeus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Posso Te Dizer Adeus di Nuno Roland, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.