Testo di 'Saia do Vale' di Nyll e Simony

Saia do Vale è una canzone di Nyll e Simony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Saia do Vale? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saia do Vale di Nyll e Simony? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra que tanta tristeza, a alegria vai chegar
Erga a tua cabeça, Jesus Cristo com certeza
Ao teu lado ele esta.

Saia deste vale agora, pare de sofrer
Pare de chorar, pare de dizer
Que nao és um vencedor
Jesus Cristo ele te ama, ele te quer bem
Ele quer fazer de voce tambem
Muito mais que vencedor

Assim fez o rei David,
Que mandou logo buscar
O filho do seu grande amigo
Que estava humilhado na cidade de Lo-Debar

Saia Mefibosethi, ai nao é o teu lugar
Saia deste lugar de desonra
Hoje na mesa do rei, voce vai assentar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saia do Vale di Nyll e Simony, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Saia do Vale ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saia do Vale era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Saia do Vale di Nyll e Simony, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saia do Vale di Nyll e Simony sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saia do Vale perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saia do Vale di Nyll e Simony.