Vuoi conoscere il testo di Receita de Se Chegar Ao Céu di O Baile dos Seres Imaginários? Sei nel posto giusto.
Receita de Se Chegar Ao Céu è una canzone di O Baile dos Seres Imaginários il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Receita de Se Chegar Ao Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Receita de Se Chegar Ao Céu di O Baile dos Seres Imaginários? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na bolha de sabão
Eu vejo o mundo ao contrário
E assim flutuando
Ele é mais descomplicado
1 canudo colorido
3 colheres de imaginação
2 raios de sol quentinhos
1 copinho de água e sabão
Pegue os raios de sol quentinhos
E misture com sabão
No canudo colorido
Sopre a sua imaginação
Chamando muitos amigos
Comece a preparação
De um mundo mais bonito
Refletido em sabão
As bolhas vão levando
Mil retratos para o céu
Cada nuvem vai guardando
Um menino em seu chapéu
As bolhas vão levando
Um mosaico para o céu
Cada nuvem vai guardando
Uma menina em seu véu
Otras canciones de O Baile dos Seres Imaginários
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Receita de Se Chegar Ao Céu di O Baile dos Seres Imaginários, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Receita de Se Chegar Ao Céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Receita de Se Chegar Ao Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Receita de Se Chegar Ao Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Receita de Se Chegar Ao Céu di O Baile dos Seres Imaginários può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Receita de Se Chegar Ao Céu di O Baile dos Seres Imaginários.