Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Demônio Em Meu Olhar che stavi cercando.
O Demônio Em Meu Olhar è una canzone di O Inimigo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Demônio Em Meu Olhar di O Inimigo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Você compra o céu
Eu me vendo ao inferno
Flores enfeitam seu caminho
Espinhos rasgam minha fé
Eu tenho sangue
Correndo em minha face
Mas meus punhos estão fechados
Para nunca abandonar...
Este lugar!
Deus do seu lado
E o demônio ao meu
Não há amor ou tolerância
Pronto para destruir!
Deus do seu lado
E o demônio ao meu
Em meu olhar... eu vou durar? Não sei!
Sou eu contra este mundo hostil
Otras canciones de O Inimigo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Demônio Em Meu Olhar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di O Demônio Em Meu Olhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Demônio Em Meu Olhar di O Inimigo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Demônio Em Meu Olhar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che O Inimigo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Demônio Em Meu Olhar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Demônio Em Meu Olhar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Demônio Em Meu Olhar di O Inimigo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Demônio Em Meu Olhar di O Inimigo.