Testo di '12 Linhas' di O Lendário Caos Acústico

Vuoi conoscere il testo di 12 Linhas di O Lendário Caos Acústico? Sei nel posto giusto.

12 Linhas è una canzone di O Lendário Caos Acústico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Me levanto
E sinto uma mistura de aversão pela imagem
Que vejo no espelho com uma cara de bobagem
E sinto pena desse pobre semblante caído
Foi mais uma noite após um dia mal vivido
Já amanheceu o dia já está raiando
Eu estou cansado porque o tempo tá voando
Dói ser animal, todos me tratando mal
A rotina sufocante é o nível do mar, olha
Todo mundo é barco velho pronto pra afundar
Mas amanhã carinho não terá nenhum valor
Você não liga pois já não conhece mais amor

Eu me deito
Eu me rendo
Eu me deito
Eu me rendo

Sapere cosa dice il testo di 12 Linhas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 12 Linhas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 12 Linhas di O Lendário Caos Acústico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 12 Linhas di O Lendário Caos Acústico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che O Lendário Caos Acústico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 12 Linhas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 12 Linhas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 12 Linhas di O Lendário Caos Acústico.