Testo di 'Pétalas' di O Menestrel e o Trovador

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pétalas di O Menestrel e o Trovador, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Escrevo essa prosa
Portando uma rosa
A partir dessas pétalas
Que na noite são estrelas

Os destinos cruzados
Carregam sua própria carta
E em meados
Ás árvores, na lagarta

O fio avermelhado
Que laça as nossas mãos
Mesmo molhado
Passam por todos os vãos

A cerejeira desabrocha
Até mesmo na rocha
E pela luz da tocha
Não permite que murche

Naquela noite estrelada
Em uma sala selada
Com uma companhia gelada
Tornou-se alada

Play Escuchar "Pétalas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de O Menestrel e o Trovador

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pétalas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pétalas di O Menestrel e o Trovador, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pétalas di O Menestrel e o Trovador, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pétalas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pétalas di O Menestrel e o Trovador sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pétalas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pétalas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pétalas di O Menestrel e o Trovador può risolvere molte dispute, e lo speriamo.