Testo di 'Non Eripit Mortalia' di O Quam Tristis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Non Eripit Mortalia che stavi cercando.

Non Eripit Mortalia è una canzone di O Quam Tristis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Non Eripit Mortalia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Non Eripit Mortalia di O Quam Tristis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dormi fili dormi mater
Cantat unigenito
Dormi puer dormi pater
Nato clamat et parvulo
Lectum stravi tibi soli
Dormi nate bellule
Stravi lectum feno molli
Dormi mi animule

Non eripit mortalia
Qui regnadat celestia

Dormi decus et corona
Dormi nectar lacteum
Dormi mater dabo bona
Dabo favum melleum
Dormi nate mi mellite
Dormi plene saccharo
Dormi vita mee vite
Casto natus utero

Non eripit mortalia
Qui regnadat celestia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Eripit Mortalia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Eripit Mortalia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Non Eripit Mortalia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che O Quam Tristis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non Eripit Mortalia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non Eripit Mortalia nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non Eripit Mortalia di O Quam Tristis.