Testo di 'The Sons of Bor' di Oakenshield

Vuoi conoscere il testo di The Sons of Bor di Oakenshield? Sei nel posto giusto.

Countless winters,
ere Earth was formed
Bergelmir was born
That I first remember
when that wise Jotun
in an ark was laid...

Of Ymir's flesh
was Earth created,
of his blood the sea
of his bones the hills,
of his hair the trees and plants
of his skull the heaven

And of his brows
The gentle powers
formed Midgard for men
but of his brain
the heavy clouds are all
created...

By the shore, two trees of life
Three breaths from the mighty ones
Arise in flesh, Ask and Embla,
The first of mankind...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Sons of Bor di Oakenshield, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Sons of Bor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Sons of Bor di Oakenshield, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Sons of Bor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Sons of Bor di Oakenshield sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Sons of Bor? Avere a portata di mano il testo della canzone The Sons of Bor di Oakenshield può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Oakenshield, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Sons of Bor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Sons of Bor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Sons of Bor di Oakenshield.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Sons of Bor di Oakenshield, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Sons of Bor di Oakenshield.