Testo di 'Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar)' di Oba Oba Samba House

Vuoi conoscere il testo di Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) di Oba Oba Samba House? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) di Oba Oba Samba House, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) di Oba Oba Samba House? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bem aos olhos da lua, resolvi te amar
Uma estrela sorriu a toa, ao me ver te beijar

Percebi que o silencio, fala pela emoção
Uma estrada só é deserta aonde não há paixão

Abraçe meu corpo inteiro, deixe a brisa passar
Nós não vamos pedir carona, enquanto o sol não chegar

Nessa estrada nenhum caminho, vai poder nos levar
Passarinho só constróI o ninho. Aonde puder amar

Quem nunca parou numa estrada, pra fazer amor de madrugada
Nunca ouviu o sol dizer pra lua, que ela brilha tanto, porque é apaixonada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) di Oba Oba Samba House.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bem Aos Olhos da Lua (part. Juliano Cézar) di Oba Oba Samba House, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.