Testo di 'Raining Blood (Slayer cover)' di Obscenity

Raining Blood (Slayer cover) è una canzone di Obscenity il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Trapped in purgatory
A lifeless object, alive
Awaiting reprisal
Death will be their acquittance

The sky is turning red
Return to power draws near
Fall into me, the sky's crimson tears
Abolish the rules made of stone

Pierced from below, souls of my treacherous past
Betrayed by many, now ornaments dripping above

Awaiting the hour of reprisal
Your time slips away

Raining blood
From a lacerated sky
Bleeding its horror
Creating my structure
Now I shall reign in blood

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Raining Blood (Slayer cover) di Obscenity.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Raining Blood (Slayer cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Raining Blood (Slayer cover) di Obscenity, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Raining Blood (Slayer cover) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Raining Blood (Slayer cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Raining Blood (Slayer cover)? Avere a portata di mano il testo della canzone Raining Blood (Slayer cover) di Obscenity può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Obscenity, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Raining Blood (Slayer cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Raining Blood (Slayer cover) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Raining Blood (Slayer cover) di Obscenity, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.