Testo di 'Samuel The Destroyer' di Oceano Band

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samuel The Destroyer che stavi cercando.

Samuel The Destroyer è una canzone di Oceano Band il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samuel The Destroyer di Oceano Band, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

He waits upon a throne of eternal flames. A monolithic beast bearing many names has been awaken. Off in the distance cries of anguish resonate beneath the surface. Beyond thousands of agonizing screams echoes laughter of a dominant being. The devourer of souls, the accuser who finds satisfaction in their pain. This monumental destroyer awaits, aroused in anticipation for these black gates to open and unleash implications of horror and bloodshed for our sins. Trading bloodshed for our sins, there is no salvation. For he has risen to conquer us. He has risen to conquer us all. He shall destroy you. There is no saving you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samuel The Destroyer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samuel The Destroyer di Oceano Band, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Samuel The Destroyer di Oceano Band, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samuel The Destroyer di Oceano Band.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samuel The Destroyer di Oceano Band, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samuel The Destroyer di Oceano Band.