Testo di 'Tus sermones' di Oconnor

Vuoi conoscere il testo di Tus sermones di Oconnor? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tus sermones che stavi cercando.

Tus sermones è una canzone di Oconnor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tus sermones di Oconnor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tus sermones? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tus sermones di Oconnor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

.:TUS SERMONES:.
Se que estas pensando en lo que pienso
Se que estas pensando como ganar
La guerra que proponen los que quieren
Que agache la cabeza y me deje aplastar

No me digas, no me enfoques
No soporto tus sermones

Siempre andas buscando en mi vereda
Si algo se cayo y no o no hice bien
Te jactas de ser el mas pulenta
Y te olvidas que no me conoces

No me digas, no me enfoques
No soporto tus sermones

Ya no me digas que hacer
Ya no me digas que hacer
Ya no me digas que hacer
Porque nunca me vas a cambiar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tus sermones era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Oconnor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tus sermones... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tus sermones nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tus sermones di Oconnor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tus sermones di Oconnor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tus sermones di Oconnor.