Testo di 'Sodomizing The Whore, The Virgin Mary' di Ocultan

Vuoi conoscere il testo di Sodomizing The Whore, The Virgin Mary di Ocultan? Sei nel posto giusto.

Sodomizing The Whore, The Virgin Mary è una canzone di Ocultan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sodomizing The Whore, The Virgin Mary di Ocultan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Laughters and moans of pleasure are listened
Mary is being fucked nonstop
By the soldiers of darkness
Mary is the sovereign whore of orgy
While sucks a dick
Two others are introducing in her pussy and ass
The pleasure grows
When she gets a shot of sperm in her mouth
And a bath of blood spilled
From the sacrifice of the bastard child
Her desires are growing more and more
Mary is penetrated with the image of her own son
Moans and whispers are intense
The orgy comes to the end
The whore virgin mary was fucked
In the sacred altars

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sodomizing The Whore, The Virgin Mary di Ocultan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sodomizing The Whore, The Virgin Mary ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sodomizing The Whore, The Virgin Mary di Ocultan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Ocultan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sodomizing The Whore, The Virgin Mary... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sodomizing The Whore, The Virgin Mary nell'album.