Testo di 'De Tanta Vergonha' di Odair José

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Tanta Vergonha che stavi cercando.

Adori la canzone De Tanta Vergonha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Tanta Vergonha di Odair José? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem passar por aquela casinha
Onde eu fui rei, e você rainha
Vai ver lá na beira do mar lindas teias de aranha

Ela está como eu
Também se escondeu
De tanta vergonha

Ela reflete o que eu sinto
Juro por Deus, eu não minto
E em cada riso meu
Tem dor interior

Mas se você se arrependeu
Quiser voltar
O meu amor ainda é seu x2

Ela reflete o que eu sinto
Juro por Deus, eu não minto
E em cada riso meu
Tem dor interior

Mas se você se arrependeu
Quiser voltar
O meu amor ainda é seu x2

Sentiti come una star cantando la canzone De Tanta Vergonha di Odair José, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Tanta Vergonha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Tanta Vergonha di Odair José sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Odair José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Tanta Vergonha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Tanta Vergonha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Tanta Vergonha di Odair José.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Tanta Vergonha di Odair José, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.