Testo di 'We Were Born The Mutants Again With Leafling' di Of Montreal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone We Were Born The Mutants Again With Leafling che stavi cercando.

She says I'm boring her camera
It takes more to delight the cadaver
Night eyes on icy patrol
Yours were not so nazi feline
Mine were as dead as monks
And our particles are in motion

Night eyes producing ashes
We love to view unfortunate passions
Still, she brings my photo to bed
No mere limp verse could incite identity destruction
Our particles are in motion

Sometimes we're not legible
But we're the same strange animal
Let them say our love is peculiar; Don't care

There's only now, no ever after
We won't let this end in disaster
You are my twin
no, I will never go there

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di We Were Born The Mutants Again With Leafling di Of Montreal.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone We Were Born The Mutants Again With Leafling era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone We Were Born The Mutants Again With Leafling di Of Montreal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di We Were Born The Mutants Again With Leafling è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone We Were Born The Mutants Again With Leafling di Of Montreal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di We Were Born The Mutants Again With Leafling perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone We Were Born The Mutants Again With Leafling di Of Montreal.