Testo di 'Absence' di Of The Wand And The Moon

Absence è una canzone di Of The Wand And The Moon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absence di Of The Wand And The Moon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Absence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absence di Of The Wand And The Moon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Absence makes the heart grow colder
Tear you apart pulls you under
And love makes the heart grow fonder
Lift you up
Only to rip you asunder
Look at me
Look at me
We're falling

Your face is veiled to me
A seal of smoke covers thee
How can you breathe
In times like these?
Your covert ops how you tease
Look at me
You're all lit up
Like a Christmas tree

Solitude makes the heart grow stronger
Purifies
Makes you ponder
If this is it
Or just some random anomaly
Look at me
Look at me
You're burning

Your heart is veiled to me
Do you exist? Is this reality?
Your reflection sways before my eyes
How I wish you would lay down your disguise
Look at me
Look at me
I'm calling

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absence di Of The Wand And The Moon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absence? Avere a portata di mano il testo della canzone Absence di Of The Wand And The Moon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Of The Wand And The Moon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absence nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Absence di Of The Wand And The Moon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absence di Of The Wand And The Moon.