Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) che stavi cercando.
Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) è una canzone di Ofarim Esther il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Dma'ot shel mal'achim
dma'ot sh'ketot
dma'ot yafot ve'atzuvot.
Zolgot ba'ofek dma'ot
umechapsot...
mah hen mevakshot?
ahah...
Ki k'shehamal'achim bochim
be'olam acher,
az ba'olam hazeh
atzuv lanu yoter.
(x2)
Dma'ot shel mal'achim
madu'a hem bochim hamal'achim?
Ulai biglal she'zeh lo kal
lihyot mal'ach,
be'olam atzuv kol kach.
Ki k'shehamal'achim bochim...
Vegam anachnu kan
rotzim livkot yachad itam
mah la'asot?
Rotzim livkot vehadma'ot
einan yordot,
hadma'ot einan zolgot.
Ki k'shehamal'achim bochim...
Otras canciones de Ofarim Esther
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) di Ofarim Esther.
Sapere cosa dice il testo di Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ofarim Esther, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) di Ofarim Esther.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dma'ot Shel Mal'achim (Arik Einstein,Ronit Ophir ...) di Ofarim Esther.