Testo di 'La rose et la violette' di Ofarim Esther

Vuoi conoscere il testo di La rose et la violette di Ofarim Esther? Sei nel posto giusto.

La rose et la violette è una canzone di Ofarim Esther il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La rose et la violette di Ofarim Esther, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La rose et la violette? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La rose et la violette di Ofarim Esther? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A l'ombre d'une rose pousse une violettedans le jardin de tes amours.La rose est si belle que tu viens pour ellechanter quand se lève le jour.La la la ..La pauvre violette recueille les miettes,les miettes de tes beaux discours.Quand le jour se lève, dans l'ombre est le rêveque tu viens lui faire la cour.La la la ...Ce n'est pas si bête, petite violette,d'attendre que vienne ton tour.La rose est très belle, mais elle est cruelleet tout peut changer un beau jour.La la la ...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La rose et la violette era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La rose et la violette di Ofarim Esther, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La rose et la violette è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La rose et la violette di Ofarim Esther, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.