Testo di 'Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein' di Ofarim Esther

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein che stavi cercando.

Adori la canzone Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein di Ofarim Esther? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Schlafe, mein Prinzchen, schlaf ein,
es ruhn Schäfchen und Vögelein,
Garten und Wiese verstummt,
auch nicht ein Bienchen mehr summt,
der Mond mit silbernem Schein
gucket zum Fenster herein,
schlafe bei silbernem Schein,
schlafe, mein Prinzchen, schlaf ein!
Schlaf ein, schlaf ein!

Auch in dem Schlosse schon liegt,
alles in Schlummer gewiegt,
es regt sich kein Mäuschen sich mehr,
Keller und Küche sind leer,
Luna mit silbernem Schein
gucket zum Fenster herein,
schlafe bei silbernem Schein,
schlafe, mein Prinzchen, schlaf ein!
Schlaf ein, schlaf ein!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein di Ofarim Esther, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein di Ofarim Esther sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein? Avere a portata di mano il testo della canzone Schlafe, Mein Prinzchen, Schlaf Ein di Ofarim Esther può risolvere molte dispute, e lo speriamo.