Testo di 'Cafezinho brother meu' di Officina

Vuoi conoscere il testo di Cafezinho brother meu di Officina? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cafezinho brother meu di Officina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cafezinho brother meu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cafezinho brother meu di Officina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cafezinho, raro prazer
Num dia de trabalho
Revigora a alma um copo
Descanso para um corpo de escravo

O patrão é o novo feitor
Açoite, terno e gravata
Me maltrata e o que lava a alma
É o gosto de café

Quente, ahh
Como a liberdade
Fim de expediente
Quanta saudade

Cafezinho, brother meu

Sapere cosa dice il testo di Cafezinho brother meu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cafezinho brother meu di Officina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cafezinho brother meu? Avere a portata di mano il testo della canzone Cafezinho brother meu di Officina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Officina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cafezinho brother meu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cafezinho brother meu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cafezinho brother meu di Officina.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cafezinho brother meu di Officina.