Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kol Haklafim (open Your Cards) che stavi cercando.
Kol Haklafim (open Your Cards) è una canzone di Ofra Haza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kol Haklafim (open Your Cards) di Ofra Haza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hakol beyneynu nigmar
Hatza'er li lo 'azar
Hazman nitka' besha'on
Bir'chovot hakarim
Anachnu k'mu shney zarim
Megalgalim dikaon
V'atah boded ey sham
Mesachek li geber 'akshan
Shomer merchak shavo rak atah nigmar
Kol haqlafim gluyim 'al hashulchan
Rak lebavot sh'burim bukhim bazman
Mishehu dofek li badelet
Mishehu hoshev shehu kan
Bimiph'alim hareykim
Hapo'alim dlukim
T'lush hamashkoret shachor
Baknyisah misaviv
Mol pretzuf lo haviv
Khulam 'omdim bator
Rak atah abud ey sham
Rotzeh la'of lihyot 'anak
'im halom rachok sherak atah bu hay...
Otras canciones de Ofra Haza
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kol Haklafim (open Your Cards) di Ofra Haza.
Sapere cosa dice il testo di Kol Haklafim (open Your Cards) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kol Haklafim (open Your Cards) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Kol Haklafim (open Your Cards) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kol Haklafim (open Your Cards) di Ofra Haza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kol Haklafim (open Your Cards) di Ofra Haza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kol Haklafim (open Your Cards) di Ofra Haza.