Testo di 'Kaze no Bohyou' di Ogata Megumi

Kaze no Bohyou è una canzone di Ogata Megumi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Kaze no Bohyou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kaze no Bohyou di Ogata Megumi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

hateshinaku tsuzuku mori nozomi
fukisusabu kaze wo mi ni madou

aa kono mune ni tachikomeru kiri wo
towa (kanji: eien) no yume ni tojikomeraretara

tomadoi mo mayou kokoro mo minna
kono kaze ga tsuresatte kureta nara...
furueteru kokoro sasaerareru hodo
omoku mau ano kaze ni nareta nara..

iwahada ni tsubasa yasumeteru
kizuoi no hagure tori no you na

aa sono hitomi kumoraseru mono wa
towa (kanji: eien) no yume ni tojikomete ageru

kurushimi mo samui kokoro mo minna
kono kaze ga tsuresatte kureta nara....
kogoeteru kokoro atatameru hodo
atsuku mau ano kaze ni nareta nara....

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kaze no Bohyou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kaze no Bohyou di Ogata Megumi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ogata Megumi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kaze no Bohyou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kaze no Bohyou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kaze no Bohyou di Ogata Megumi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kaze no Bohyou di Ogata Megumi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kaze no Bohyou di Ogata Megumi.