Testo di 'Amor bandido' di Ogel Luis Dos Santos

Vuoi conoscere il testo di Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tinha apenas desesete anos
Quando eu ti conheci
Foi amor a primeira vista
Eu me apaichonei pôr ti

Agente ate que namorou
Agente ate que deu serto
Mais num domingo atarde
Voce me falou.estou ti dechando

Eu olhei bem serio em seus holhos
Com o meu coracao ferido
Apanhei uma rosa em seu jardim
Ti entregei e sai chorando

Dequele dia ate oje
A vida não tem mais sentido
Vou vivendo pôr viver
Vou ti amar ate morer
Meu amor bandido

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amor bandido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor bandido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor bandido? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ogel Luis Dos Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor bandido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor bandido nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor bandido di Ogel Luis Dos Santos.