Testo di 'Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan' di Ogre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan di Ogre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No! Please, please let me go
Oh red-horned-devils
I am the wrong person
No ie!
Chain me elsewhere. To the Rock of Quarthra
But no, not at the gates so very Imperial
My body is stained from the blood of
The Victims
The blackest urge of certain death
Oozes within me
The holy priests smile and nod in
Approval
Gloating at me, waving at me
With googly-eyed eyes

All goes quiet
But the low hum of the Bastard
Louder and louder it pumps up speed
The blades slice heads, fitch, fitch, fitch
The lake of organs a sight to be aware of
My back is sliced open
I die

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan di Ogre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan di Ogre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan? Avere a portata di mano il testo della canzone Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan di Ogre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Scourged At The Foot Of The Imperial Gates Of Satan di Ogre.