Testo di 'Tsuki Akari' di Ohyama Yurika

Vuoi conoscere il testo di Tsuki Akari di Ohyama Yurika? Sei nel posto giusto.

Tsuki Akari è una canzone di Ohyama Yurika il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tsuki Akari di Ohyama Yurika, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoshi ni negai kaketeta chiisana watashi ga ite
Tsuki wa aoku hikari komori utau tatteta tenshi ga sasayaku

*Kono hane wo ageru kara hitori de toberu no deshou
Monogatari wa kore kara hajimari no kane ga naru Uh

Kuragari wo te saguri de aruku you ni ikiteru
Otona ni naru watashi wo tsuki wa hikari atae subete wo yurushiteta

Dakishimete kurete ita natsukashii nioi ga suru
Miagete mo kikoe nai ano uta wo oshiete

*Repeat

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tsuki Akari di Ohyama Yurika, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tsuki Akari era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tsuki Akari di Ohyama Yurika, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tsuki Akari è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ohyama Yurika, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tsuki Akari... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tsuki Akari nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tsuki Akari di Ohyama Yurika.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tsuki Akari di Ohyama Yurika.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tsuki Akari di Ohyama Yurika, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.